La polizia fermano e multano le corriere di linea a Marsala

Agostino Licari: "Non è normale che mezzi pubblici viaggino non in regola, qualcuno dovrà pagare"

Altre multe per i mezzi pubblici di Marsala, tre autisti sono stati stamattina multati dalla Polizia di Trapani. Gli agenti, intorno alle ore 8.00, hanno iniziato a verificare i mezzi del servizio di autotrasporto urbano. Ad un mezzo, che doveva raggiunge Petrosino, sono state contestate alcune irregolarità ed è stato accompagnato dalla pattuglia fino a Piazza del Popolo, capolinea di tutte le corse al centro storico.

Successivamente a questo “fermo”, sono saltate le anche le corse per i quartieri di Strasatti e Amabilina. Sono stati multati tre autisti con sanzioni per una cinquantina di euro ciascuno. Alcuni autisti dei mezzi in sosta a Piazza del Popolo, pronti a effettuare le previste corse, hanno fatto un piccolo controllo dei mezzi in loro consegna e alcunidi loro hanno dovuto fare ritorno all’autoparco comunale per sostituire le gomme troppo consumate ed altri piccoli problemi. All’autoparco, probabilmente, sono rientrate anche altre corriere che erano in giro per il territorio.

Il vice sindaco Agostino Licari: “Non è normale che mezzi pubblici viaggino non in regola ma si tratta comunque di infrazioni di poco conto. Confermo, però, quanto è accaduto stamattina. Qualcuno ne risponderà e chi ha sbagliato dovrà pagare. Mi riprometto di approfondire la questione per sapere se e di chi sia la responsabilità della mancata manutenzione degli automezzi”.

views:
1621
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Agostino Licari: "Non è normale che mezzi pubblici viaggino non in regola, qualcuno dovrà pagare"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive