Teatro Sollima: Rappresentazione dell’Ultima Cena, la Tentazione, il tradimento e l’arresto

Tre le repliche giorno 23 marzo. Era prevista al Complesso San Pietro di Marsala

La “Rappresentazione dell’Ultima Cena, la Tentazione, il tradimento e l’arresto”, prevista per il giorno 23 marzo al Complesso San Pietro di Marsala, a causa delle condizioni climatiche avverse, si svolgerà presso il Teatro Comunale “Eliodoro Sollima”, con due repliche ed una probabile terza.

La prima alle ore 18.30, la seconda alle ore 21.30 e la terza alle ore 22.30. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Anche quest’anno la Venerabile Confraternita Sant’Anna, sta svolgendo il suo lavoro per la preparazione della Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo. Nella Settimana Santa la Chiesa celebra i misteri della salvezza portati a compimento da Cristo negli ultimi giorni della sua vita, a cominciare dal suo ingresso messianico in Gerusalemme. Rev.do Don Tommaso Lombardo: “La Settimana Santa ha avuto inizio la Domenica delle Palme “della Passione del Signore” che unisce insieme il trionfo regale di Cristo e l’annuncio della Passione”.

Giovedì 24 marzo: alle ore 13,00 avrà inizio la Tradizionale “Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo”, che snoderà per le vie della Città secondo l’itinerario.

views:
713
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tre le repliche giorno 23 marzo. Era prevista al Complesso San Pietro di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive