Inaugurata la mostra fotografica sulle “tradizioni folkloristiche religiose della città”

Marsala, Palazzo VII Aprile - Presenti Alberto Di Girolamo, Enzo Sturiano e il presidente della Camera di Commercio Pino Pace

Inaugurata nei ristrutturati locali di piano terra di Palazzo VII Aprile, sede del Consiglio Comunale, la Mostra Fotografica “Tradizioni folkloristiche e religiose della città di Marsala”, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Vieni a prendere un caffè da noi”, dalla Virtus Lilybetana di Enzo Gerardi e dal Gruppo Facebook “Giovedì Santo a Marsala”, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale.

La cerimonia s’è svolta alla presenza del sindaco Alberto Di Girolamo e del presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano, presenti anche, tra gli altri, diversi consiglieri comunali e il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace.

La mostra, consistente in tutta una serie di antiche foto sulle due Processioni del Giovedì e del Venerdì Santo messe a disposizione da alcuni cittadini, rimarrà aperta tutti i giorni, in occasione della Settimana Santa, fino a domenica 27 marzo dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19,30. L’ingresso è libero.

views:
335
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala, Palazzo VII Aprile - Presenti Alberto Di Girolamo, Enzo Sturiano e il presidente della Camera di Commercio Pino Pace
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive