Volley, Torneo “Libera”: a spuntarla è la scuola Mazzini

La squadra di Marsala ha sconfitto Castelvetrano e Trapani, aggiudicandosi la manifestazione

Si è svolto a Trapani il torneo di Pallavolo femminile riservato alle scuole medie di Primo Grado, organizzato da Libera ed Uisp TP, in memoria della famiglia “Asta”. A questo torneo, giunto alla 15° edizione, hanno partecipato le scuole medie “N. Nasi” Trapani, “E. Fermi” di Castelvetrano, “Rocca” di Alcamo e la “G. Mazzini” di Marsala.

Dopo tre gare a spuntarla è stata la scuola media “G. Mazzini” di Marsala che ha sconfitto prima Castelvetrano ed in finale Trapani aggiudicandosi, per il secondo anno, la manifestazione.

Soddisfatti gli insegnanti prof. Giuseppe Viselli e Caterina Franco per il risultato, ma soprattutto aver partecipato ad un evento così importante dove lo sport si coniuga con la legalità. Contenta di aver partecipato a questa manifestazione, la dirigente professoressa Franca Donata Pellegrino ha dichiarato: “La nostra presenza sta a significare che la nostra scuola è vicina alle vittime delle mafie ed alle Istituzioni che si impegnano quotidianamente a combattere la malvivenza”.

 

Nella foto la squadra della scuola media “G. Mazzini” Marsala. In piedi da sx: prof. Giuseppe Viselli, Claudia Tandara, Gaia De Marco, Valentina Asaro, Chiara Marchese, Isabel Pantaleo, prof.ssa Caterina Franco. In ginocchio da sx: Sofia Passalacqua, Leonora Valenti, Denise Curatolo, Giulia Palermo, Ilaria Indelicato. Sedute da sx: Alessia Foderà, Sofia Gerardi, Sophia Stalteri, Sara Di Bartolo, Sara Casano.

views:
605
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La squadra di Marsala ha sconfitto Castelvetrano e Trapani, aggiudicandosi la manifestazione
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive