Anche a Petrosino si passa dall’opposizione alla maggioranza: Katia Pipitone con Giacalone

“Sono vicina a questa amministrazione, e offrirò la mia collaborazione”

Nel corso dell’ultima seduta di consiglio comunale di Petrosino, il consigliere Katia Pipitone, ha fatto un suo intervento, con il quale dichiara di essere vicina alla maggioranza e all’amministrazione e di valutare positivamente l’operato dei questi quattro anni di attività amministrativa.

Qui la dichiarazione completa del consigliere Pipitone:

“In una seduta di consiglio comunale, del febbraio del 2014, ho comunicato la mia indipendenza politica in seno a questo consiglio che mi ha portato, oggi, a questa mia riflessione. In questi quattro anni ho avuto modo di apprezzare l’attività di questa amministrazione, ed ho maturato una mia personale convinzione, che le stesse idee per le quali mi sono candidata possono avere una risposta con questa amministrazione. Adesso ho l’opportunità di dare concretezza a questo. Una persona riceve il voto perché ritiene possa fare qualcosa per la collettività, indipendentemente se fatta dai banchi della maggioranza o dell’opposizione. La gente non mi ha votata per partito preso, ma per la persona che sono. Le mie idee hanno vita a prescindere dalla lista in cui mi trovo. Sarò vicina a questa maggioranza, e offrirò la mia collaborazione. Naturalmente il mio gesto non sarà compreso da tutti, ma sono determinata e lavorerò con sempre maggiore impegno, serietà e dedizione per onorare al meglio il mandato che i cittadini mi hanno con onore affidato”.

Grande soddisfazione ed entusiasmo da parte del Sindaco e la sua amministrazione. Ma anche dalle fila della maggioranza giungono le parole di Luca Facciolo: “Come Capogruppo del Gruppo Consiliare Cambia Petrosino – da sempre a sostegno del Sindaco Giacalone e della sua Giunta – non posso che apprezzare le parole del Consigliere Pipitone con le quali da atto dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora da questa Amministrazione. Saremo lieti di dialogare e collaborare in maniera positiva con il Consigliere Pipitone allo stesso modo di come lo siamo stati e lo saremo con tutti coloro che in maniera costruttiva vorranno spendersi per il bene della nostra comunità. In politica si fanno delle scelte che possono essere giuste o sbagliate; l’importante è la buona fede, il buon senso e l’umiltà di sapersi mettere in gioco ogni giorno”.

views:
271
ftf_open_type:
kia_subtitle:
“Sono vicina a questa amministrazione, e offrirò la mia collaborazione”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive