Dimissioni dell’ass. Barraco, Di Girolamo: Manterrò io stesso le deleghe che gli avevo affidato

Marsala - Antonino Barraco ufficializza le dimissioni. Il sindaco: "Sono dispiaciuto per la sua decisione"

Il dottor Antonino Barraco, da oggi non è più assessore alle attività produttive, all’agricoltura e alla pesca della Giunta Di Girolamo. Ha, infatti, ufficialmente presentato le sue dimissioni al Sindaco.

Il primo cittadino Alberto Di Girolamo: “Mi dispiace molto per la scelta che ha fatto il dottor Barraco. Lo ringrazio per l’impegno, la professionalità e le competenze dimostrati in questi quattro mesi nel contribuire ad amministrare la Città. Cosi come mi complimento con lui per le iniziative portate avanti con ottimi risultati e da ultimo l’incontro con il produttore Josko Gravner che ha visto la partecipazione e il coinvolgimento di tantissimi giovani”.

Conclude il sindaco di Marsala: “Prendo atto che le dimissioni di Barraco siano frutto di una scelta personale così come so perfettamente che amministrare una Città sia certamente molto complesso e con tempi tecno-burocratici che non sempre corrispondono alla volontà degli amministratori. Nell’augurare a Barraco ulteriori ottimi traguardi professionali, voglio precisare che per adesso, manterrò io stesso le deleghe che gli avevo affidato”.

views:
327
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - Antonino Barraco ufficializza le dimissioni. Il sindaco: "Sono dispiaciuto per la sua decisione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive