Egadi, settimana Santa: rinviata a domenica la rappresentazione della Passione Vivente di Cristo

Venerdì Santo, a partire dalle ore 21, si snoderà per il paese la processione del Cristo morto

Nel vivo le manifestazioni della Settimana Santa alle Egadi. A Favignana, intanto, è stata rinviata a domenica sera la rappresentazione della Passione Vivente di Cristo che doveva svolgersi mercoledì a Palazzo Florio, ad angolo con la struttura I Pretti. A seguire, la tradizionale Rappresentazione dell’Aurora, l’incontro tra Gesù risorto e la Madonna, inizialmente previsto per le 10 della stessa domenica di Pasqua.

25 marzo – Venerdì Santo – a partire dalle ore 21, si snoderà per il paese la processione del Cristo morto; dalle 22 di sabato è in programma la veglia pasquale e la domenica di Pasqua alle ore 10.30 la Santa Messa. Nella giornata di mercoledì gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Rallo” hanno partecipato alle 10.30 alla Messa del precetto pasquale.

Un ricco programma per la Settimana Santa è in corso, da domenica 20, anche a Marettimo dove. Il Venerdì Santo, dalle 16, l’Adorazione della Croce e, alle ore 18.30, la Via Crucis con processione di Gesù morto e Maria Santissima Addolorata. Sabato la Veglia Pasquale e poi alle ore 23.15 la Santa Messa di Resurrezione. Domenica di Pasquale alle ore 10:30 la Santa Messa.

views:
889
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Venerdì Santo, a partire dalle ore 21, si snoderà per il paese la processione del Cristo morto
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive