Tommaso Lombardo: “Processione rientrata? Si è deciso insieme”. ECCO IL VIDEO DI GIOVEDI

"La decisione di far rientrare è stata decisa dal Consiglio Direttivo composto da Priore, segretario, cassiere e tre consiglieri"

La pioggia di ieri pomeriggio non ha consentito di far proseguire la recita dei figuranti della Sacra rappresentazione della Passione del Signore a Marsala. Giunta nei pressi di Piazza Marconi, non è più proseguita e si è ritirata.

In merito a questa notizia è doveroso aggiungere le parole del parroco Tommaso Lombardo che sono pervenute alla nostra redazione.

Tommaso Lombardo: “Vorrei informare, per evitare equivoci, che la decisione non di ‘ritirare’ ma far ‘rientrare’ è stata decisa dal Consiglio Direttivo composto da Priore, segretario, cassiere e tre consiglieri. Questi rappresentano la voce in toto della Confraternita. Io ho solo reso ufficiale ciò che insieme si è deciso. Una puntualizzazione non indifferente, in quanto in precedenza ho avuto attacchi sulla mia persona poco piacevoli. Grazie ancora”.

Quindi, il testo scritto su Marsala Live era da “precisare” e “Specificare”. Nel nostro portale avevamo scritto: “…Il parroco Tommaso Lombardo lo ha comunicato ufficialmente, ha preso la decisione di ritirare la Rappresentazione: “si correvano troppi rischi con le strade bagnate: molti attori indossavano sandali, c’erano i cavalli, tantissimi ragazzini”.

Intanto vi facciamo vedere, in dieci minuti, la Processione di Giovedì a Marsala, inviata alla nostra redazione da un lettore. Lo ringraziamo per questo “live” che molti non hanno potuto vedere a causa della improvvisa ed imprevista pioggia.

Media

views:
2305
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"La decisione di far rientrare è stata decisa dal Consiglio Direttivo composto da Priore, segretario, cassiere e tre consiglieri"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive