Festività pasquali, la Polizia Stradale impegnata per viabilità sicura

"Saranno impiegate circa 45 pattuglie complessive, con numerosi servizi di controllo..."

Massimo impegno della Polizia Stradale di Trapani, con la partecipazione della sottosezione autostradale di Alcamo e dei distaccamenti di Castelvetrano e Marsala, in vista delle festività pasquali che vedranno incrementare il volume di traffico sulle strade. I servizi finalizzati ad assicurare un tranquillo transito su autostrade e strade della provincia di Trapani, saranno incrementati con l’obiettivo di prevenire comportamenti in violazione delle norme del Codice della strada.

Per le giornate festive, la sala operativa della Polstrada fornirà, nell’arco delle 24 ore, ogni informazione e consiglio utile sul traffico e sulle vie più agevoli da percorrere per per evitare rallentamenti, code o ingorghi. “Saranno impiegate – spiega il vice questore Nicolò D’Angelo – circa 45 pattuglie complessive, distribuite nell’arco delle 24 ore con numerosi servizi di controllo, alcuni congiunti, che saranno coordinati dalla nostra sala operativa”.

Nei servizi congiunti parteciperanno anche equipaggi degli altri reparti della provincia, con l’impiego di etilometri e precursori etilici, per accertare l’eventuale stato di ebbrezza dei conducenti di veicoli. L’attenzione sarà concentrata, in particolare, sulle strade che collegano Trapani alle località balneari: San Vito Lo Capo, Cornino, Scopello, mete tradizionali della Pasquetta, mentre altre pattuglie dei reparti Polstrada di Alcamo, Castelvetrano e Marsala, assicureranno analoghi servizi ad Alcamo Marina, Castellammare del Golfo, Triscina, Torretta e Selinunte.

Anche per le prossime festività del 25 Aprile e 1 Maggio la Polizia Stradale assicurerà lo stesso tipo di attività per garantire massima sicurezza a tutti coloro che transiteranno sulle strade della provincia di Trapani.

views:
271
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Saranno impiegate circa 45 pattuglie complessive, con numerosi servizi di controllo..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive