Il Pd di Petrosino è sempre stato all’opposizione di questa Amministrazione

Gianni Di Dia: "Ogni dirigente, prima di lasciarsi andare ad esternazioni, si consulti con gli organi del partito"

Alla luce di quanto dichiarato dal presidente del PD di Petrosino, mi corre l’obbligo di sottolineare, poiché egli pare non ricordarlo, che non vi era alcuna necessità di convocare l’assemblea degli iscritti che lui presiede.

Mentre la segreteria, che è stata convocata, così prescritto dal nostro regolamento, non prevede la presenza del presidente dell’assemblea. Le decisioni assunte, peraltro rimangono nell’alveo della linea politica del pd petrosileno. Forse il Presidente non ricorda che il pd, dal 2012, avendo perso le elezioni, è all’opposizione di questa Amministrazione ed ha l’obbligo di stigmatizzarne le gravi insufficienze, affinché i cittadini siano consapevoli dello stato in cui versa il nostro Comune. Non vi è stato, pertanto, alcun cambio nella linea politica.

Correttezza vorrebbe che ogni dirigente, prima di lasciarsi andare ad esternazioni, si consulti con gli organi del partito. Tuttavia a giorni convocherò l’assemblea degli iscritti per discutere dello stato del nostro paese e delle iniziative politiche da assumere.

Il segretario del PD di Petrosino
Gianni Di Dia

views:
543
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Gianni Di Dia: "Ogni dirigente, prima di lasciarsi andare ad esternazioni, si consulti con gli organi del partito"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive