Genitore siciliano incazzato con figlia, in vendita anche magliette: ”va travagghia”

ECCO IL VIDEO - E' diventato celebre per un video ripreso di nascosto e poi postato su Youtube

Agente e consulente finanziario di rilievo di Messina, a capo di un immobiliare che vende e realizza ville e palazzi il dottor Vincenzo Galasso, 57 anni, è però diventato celebre per un video ripreso di nascosto e poi postato su Youtube diventato virale con oltre 145 mila visualizzazioni e poi anche realizzato in versione remix.

Il video è stato ripreso dalla figlia Carlotta, una bella ragazza di 21 anni, con cui il genitore si sfogava rimproverandole il tenore di vita e gridandole farsi divenute oramai celebri dopo che l’altro figlio di 23 anni, Gaspare, ne ha approfittato per creare una serie di T shirt con le parole del padre, che vanno a ruba: una costa 15 euro.

“Non mi aspettavo certo questa notorietà, anche perchè il video mi è stato ‘rubato’ da mia figlia, non sapevo stesse registrando. Si tratta di un normale sfogo di una padre”.

Nel video (clicca qui) dal titolo “Genitore siciliano incazzato”, Enzo Galasso dice tra l’altro ”Dove sono i duecento euro sinfunao? Che fa cocktail, drink, red wine? Ai figli devo pensarci io?” dice riferendosi alla ex moglie.

”Va travagghia (vattene a lavorare) – dice alla figlia – invece di fare blinko blanko tacchi e buttanate.. Io mancio puppette e tu dove sei? Al ristorante…”.

Prosegue Galasso: “Io sono un professionista che lavora tutto il giorno e tutto quello che ho me lo sono conquistato studiando e con l’impegno quotidiano. Questo è quello che volevo far capire a mia figlia. Ormai vedo che la sua generazione in generale cerca sempre delle scorciatoie: dall’iscrizione ad un’università privata ai corsi privati, a lavori poco impegnativi, ma non vogliono sudare come sarebbe giusto per raggiungere i risultati”.

“Certo, non avrei voluto che questo video fosse messo in rete. Il mio sfogo è diventato pubblico. Ma non è un male. Ricevo migliaia di messaggi di apprezzamento da tanti padri, madri e anche dai giovani che la pensano come me. Spero che i giovani capiscano il valore dell’impegno”.

Media

views:
2376
ftf_open_type:
kia_subtitle:
ECCO IL VIDEO - E' diventato celebre per un video ripreso di nascosto e poi postato su Youtube
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive