Le atlete del “Team Golden Majorettes Marsala” portano a casa prestigiosi risultati

Hanno partecipato al primo Campionato Regionale N.B.T.A. di Twirling e Majorettes

Più di duecento atlete, provenienti da tutta la Sicilia, hanno partecipato al primo Campionato Regionale N.B.T.A. di Twirling e Majorettes, tenutosi lo scorso 20 marzo 2016 presso il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo.

Ed anche le giovani atlete del “Team Golden Majorettes Marsala” portano a casa due prestigiosi risultati, conquistando un secondo posto con il duo formato dalle atlete Casano Graziella e Calzolari Lucrezia, ed un terzo posto con il duo formato dalle atlete Giacona Giulia e Miano Giada Eleonora, nella specialità “Duo Accessori” appunto;

“L’impegno, la costanza ed il sacrificio ripagano sempre!” Queste le parole della Coach Katia Accardi, che continua: “le mie piccole mi danno grandi soddisfazioni, e con questi risultati adesso voleremo al Campionato Italiano che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 5 giugno prossimi”.

La compagine si allena presso il Palazzetto dello Sport di Petrosino dove Vi invitiamo a venirci a trovare, chissà che magari non vi innamoriate di questa splendida disciplina.

views:
313
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Hanno partecipato al primo Campionato Regionale N.B.T.A. di Twirling e Majorettes
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive