Ufficio Acquedotto, vandali devastano abitacoli di auto: infranti vetri, rubate ruote e batterie

Marsala, a rischio il regolare servizio. E' l'ennesimo danneggiamento negli Uffici dell'Acquedotto

Ancora danneggiamenti nella sede del Servizio Idrico Integrato. Gli uffici di contrada Amabilina, nel weekend pasquale sono stati oggetto di nuovi atti di vandalismi. Devastati gli abitacoli di due auto del servizio acquedotto, infranti i vetri, rubate ruote e batterie. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati gli operai comunali, quelli che di buon mattino utilizzano quei mezzi per portarsi nelle stazioni di pompaggio e avviare la regolare erogazione idrica.

“Proprio questa è messa a serio rischio – afferma il responsabile del servizio arch. Stefano Pipitone -, perchè i fontanieri hanno l’importante compito di eseguire le manovre negli impianti e far giungere l’acqua nelle case”.

Si potranno verificare disagi, quindi, in alcune zone del territorio, si spera limitatamente alla giornata odierna. Quello di oggi è l’ennesimo danneggiamento negli Uffici dell’Acquedotto comunale. In precedenza, diversi furti di computer e attrezzature all’interno dei locali, così come di batterie rubate dalle auto in sosta nella sede di Amabilina.

views:
362
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala, a rischio il regolare servizio. E' l'ennesimo danneggiamento negli Uffici dell'Acquedotto
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive