Ragazzo di 29 anni scomparso, questa sera a “Chi l’ha visto?” l’appello per Baldo

Ha i capelli corti neri e indossa occhiali da vista. Doveva andare a fare tirocinio ma non ci è mai andato

Questa sera a “Chi l’ha visto?” l’appello per Baldo Mastrantoni. Durante la puntata del noto programma d’inchiesta di Rai 3 che si occupa di persone scomparse e gialli irrisolti, è previsto l’appello per il 29enne Baldo, il giovane di Castelvetrano che avrebbe fatto perdere le proprie tracce il 24 marzo.

Dopo diversi giorni di attesa, la famiglia si affida quindi a Federica Sciarelli che durante la puntata di mercoledì sera farà vedere le foto del giovane alla larga platea degli spettatori tv con l’augurio che possa arrivare qualche segnalazione utile per individuare il giovane.

La sorella: “Siamo distrutti, mio fratello è sempre stato un ragazzo tranquillo e rispettoso. Non una testa calda, né uno che da un momento all’altro avrebbe potuto decidere di andarsene di casa”.

Doveva andare a fare tirocinio a Campobello ma non ci è mai andato. La sua auto è stata ritrovata vicino alla stazione. Ha lasciato il cellulare a casa. Questo l’appello lanciato dai suoi familiari: “Aiutateci a trovarlo, chiunque abbia sue notizie o lo veda in giro ci contatti immediatamente al numero 389.1583459 oppure al 320.0805242 o ancora al 324.9829838. Condividete e fate girare per favore, grazie”.

Si chiama Baldassare Mastrantoni, ha 29 anni, capelli corti neri e indossa occhiali da vista. Occhi castani, capelli castani, statura 1,70. Abbigliamento: felpa in pile blu, dolcevita bianco, jeans blu, scarpe blu. Ha con sé una borsa a tracolla in ecopelle blu. Porta occhiali da vista. E’ scomparso da Castelvetrano e non si hanno più notizie di lui dal 24 marzo.

views:
762
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ha i capelli corti neri e indossa occhiali da vista. Doveva andare a fare tirocinio ma non ci è mai andato
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive