Approvato il progetto di fusione tra Cantine Europa e Produttori Vinicoli Riuniti

Il not. Eugenio Galfano: "Oggi è un giorno importante. Potenziare e valorizzare sempre più i nostri vini in tutto il mondo"

Sì è svolta stamattina, con grande successo e partecipazione, l’assemblea straordinaria dei soci della Cantina Europa, per approvare il progetto di fusione, con la P.V.R. (Cooperativa Agricola Produttori Vinicoli Riuniti).

Il progetto di fusione della Cooperativa Agricola Produttori Vinicoli Riuniti (società incorporanda), con sede in Mazara del Vallo, nella società Cantine Europa Società Cooperativa Agricola (società incorporante), con sede a Petrosino, è stata approvata dall’assemblea quale organo supremo del Cconsiglio, ad unanimità.

“Oggi è un giorno importante”, afferma il presidente della cantina Europa, il notaio Eugenio Galfano, che nel ringraziare l’assemblea ci fa sapere di essere “determinati ad andare avanti, potenziando e valorizzando sempre di più, i nostri vini in tutto il mondo”. Cantine Europa come ogni anno è presente al Vinitaly (dal 10 al 13 aprile) di Verona.

Presente anche il presidente della P.V.R., il sig. Ciaramitaro, che ha espresso grande soddisfazione dicendo che “l’unione fa la forza e si auspica che altre strutture presenti nel territorio possano prendere esempio da noi”.

views:
2202
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il not. Eugenio Galfano: "Oggi è un giorno importante. Potenziare e valorizzare sempre più i nostri vini in tutto il mondo"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive