“Marsala Music Fest”, rassegna canora per giovani talenti della musica: in piazza Loggia

Organizzazione E20 - Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città

Una grande serata in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala da non perdere: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”. Una grande rassegna canora per giovani talenti della musica. Una organizzazione a cura dell’associazione marsalese “E20”, diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato.

La manifestazione intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Al vincitore/vincitrice la possibilità, non solo di poter aprire la serata della quarta edizione di Marsala Fashion Style, di partecipare ad un importante progetto musical-teatrale che l’associazione “E20” ha già in programma.

Anche quest’anno, quindi, saranno due le serate in piazza organizzate dall’associazione “E20”. Oltre “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016” ci sarà la quarta edizione dello spettacolo “Marsala Fashion Style” (come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo). Una serata tra moda ed hair stylist. Sempre in Piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala. “Marsala Fashion Style” è uno show di capelli, moda e musica. Uno spettacolo di varietà con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo. “Una serata da sogno… il più bello che abbiate mai fatto d’estate”.

Per tutte le informazioni, e per sapere come poter partecipare, chiamare i seguenti numeri: Gianluca: 347.3593944 – Enzo: 347.1846757 – E-mail: e20.marsala@gmail.com

Marsala Music Fest

views:
767
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Organizzazione E20 - Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive