Terza posizione nel campionato, Il Giovinetto si aggiudica gli ultimi 3 punti

"Dopo qualche giorno di riposo la dirigenza farà il punto è comincerà a programmare la prossima stagione"

Dopo una partita non certo brillante, nonostante la presenza in campo di quasi tutti i migliori elementi della squadra, Il Giovinetto si aggiudica gli ultimi tre punti confermando la terza posizione nel campionato.

La partita avrebbe potuto essere molto più agevole, Marrone onora il campo nell’ultima partita, e la grande sintonia con Ficara permette ad entrambi ottime giocate e le 14 reti in due; Gulino e Rallo fanno la loro, e non demeritano Ponticelli, Modello, Tumbarello e Pantaleo, ma i troppi errori in attacco e in fase difensiva, permettono ai volenterosi Cussini di rimanere agganciati fino alla fine della gara.

In difesa Abate e Lucido ci mettono una pezza ma, nonostante la conduzione sull’intera gara, la partita viene chiusa dai petrosileni solamente negli ultimi 10′.

Ottima la prestazione di Ciccio Trix Titone che, con una “forma” ritrovata, riesce a tenere salda la gara con i suoi ottimi interventi, e il 30/26 finale consegna gli ultimi punti alla società petrosilena che chiude la stagione in terza posizione.

“È andata anche questa stagione” – dice Fiorino – ” ringraziamo tutti i nostri sponsor, in particolare la Biotrading e la Generali che ci hanno dato la possibilità di portare avanti anche questo campionato e cominciamo già a pensare alla prossima stagione; dopo qualche giorno di riposo la dirigenza farà il punto è comincerà a programmare la prossima stagione.

Intanto l’attività della società proseguirà con l’ultimazione dei campionati giovanili e con le finali regionali di categoria.

views:
285
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Dopo qualche giorno di riposo la dirigenza farà il punto è comincerà a programmare la prossima stagione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive