Spettacolo d’arte varia con magia, musica, cabaret e ballo al Teatro Impero

Sabato 9 aprile, con il mago Rocco Borsalino. Promosso dalla Parrocchia Chiesa Madre. Incasso devoluto in benficenza

Ritorna in scena, dopo il successo di un anno e mezzo fa, al teatro Impero di Marsala, il mago Rocco Borsalino. Sarà uno dei protagonisti, assieme ad altri artisti, dello spettacolo d’arte varia promosso dalla Parrocchia Chiesa Madre e il cui ricavato servirà per iniziative a scopo benefico e per dei lavori di straordinaria amministrazione nel principale dei templi della cristianità marsalese.

“Abbiamo promosso questo spettacolo – precisa l’Arciprete Don Giuseppe Ponte – con un duplice obiettivo. Da un lato dare a tante persone e a un costo contenuto la possibilità di assistere a uno spettacolo di varietà di buon livello; dall’altro raccogliere fondi per offrire un pranzo di beneficenza, il prossimo 2 giugno, a persone bisognose della nostra Città. Speriamo nella piena partecipazione dei marsalesi e invitiamo tutti a essere presenti”.

Lo spettacolo d’arte varia, in programma sabato prossimo, 9 aprile 2016, alle ore 21,30, oltre alla partecipazione di Rocco Borsalino, vedrà in scena anche il maestro Giorgio Magnato, il duo comico Maurizio Favilla e Alba Isaia, i cantanti Salvatore Parrinello e Niko Montalto e Angelo e Ileana, i ballerini della Scuola “Danze Sport” di Pino e Anna Maria La Grutta. A presentare lo spettacolo e a curarne la regia sarà Nino Guercio.

Il costo del biglietto è di 8 euro. I tagliandi d’ingresso possono essere acquistati in prevendita, senza ulteriore aggravio di spesa, presso la Libreria Mondadori di piazza della Repubblica, presso Ottica Frazzitta in via Garibaldi (di fronte palazzo Municipale) e presso l’’ufficio parrocchiale della chiesa Madre.

IN...CANTO rocco borsalino marsala live

views:
477
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sabato 9 aprile, con il mago Rocco Borsalino. Promosso dalla Parrocchia Chiesa Madre. Incasso devoluto in benficenza
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive