Premio Vinitaly 2016 alla Petrosino Vini con il suo “Igp Triglia 2015”

"Il successo premia i 793 Soci, il giusto riconoscimento al loro impegno, amore e coraggio che dedicano alla cura dei vigneti"

Quando Territorio, Competenza e Creatività decidono di fondersi allora si ottiene come per incanto quella comunione assoluta che non puo che esaltare la piacevolezza e i sensi di qualsiasi bevitore.

La Petrosino Vini, grazie alla sinergia di queste componenti sapientemente assemblate dalla sua Area tecnica costituita dagli Enologi Urso e De Vita, è riuscita nell’intento con Terre Siciliane Igp Triglia 2015, entrando a pieno titolo con 92 punti tra i migliori “Vini Grillo” del Premio Enologico “5 STARS WINES” al Vinitaly di Verona 2016.

Afferma il Presidente Vincenzo Ampola: “Il successo ottenuto premia l’azienda ma soprattutto i 793 Soci che ne fanno parte con i loro 1.600 ettari (60 per cento impiantati con vitigno Grillo). E’ il giusto riconoscimento al loro impegno, amore e coraggio che quotidianamente dedicano alla cura dei vigneti, garantendo alle uve quell’optimum di qualità necessario per ottenere un prodotto finito dai grandi profumi e dal grande impatto gustativo, come il nostro Vino premiato che ci ha regalato questa grande soddisfazione. Le idee, il senso d’identità, la professionalità e l’ambizione saranno i nostri capisaldi per continuare su questa strada e per migliorarci sempre di più al fine di posizionare i nostri prodotti tra le eccellenze enologiche in mercati nazionale ed internazionali sempre piu selettivi e competitivi. Noi ci siamo!”.

views:
936
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Il successo premia i 793 Soci, il giusto riconoscimento al loro impegno, amore e coraggio che dedicano alla cura dei vigneti"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive