Sabato a Marsala al via i Regionali Giovanili di scacchi

Presso gli accoglienti locali della Sala Ricevimenti Delfino, sabato 9 aprile alle 15.30

Tutto è pronto per i Campionati Regionali Giovanili ed i Campionati Giovanili Studenteschi in programma questo weekend a Marsala. Presso gli accoglienti locali della Sala Ricevimenti Delfino, sabato pomeriggio 9 aprile alle 15.30, vi sarà il “bianco in moto” della 29^ edizione di questa prestigiosa manifestazione regionale; sarà il Sindaco di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo, a dare il via a questo importante evento scacchistico, dove circa 200 ragazzi provenienti da tutta la Sicilia, si contenderanno i titoli regionali nelle varie categorie (under 8, under 10, under 12, under 14, under 16 e under 20).

Lunedì 11 aprile, invece, sarà la volta dei Campionati Giovanili Studenteschi, allorquando squadre in rappresentanza di scuole di ogni ordine e grado, con oltre 250 i ragazzi coinvolti, si contenderanno il titolo regionale nelle varie categorie (Primaria, Secondaria di 1° grado, Secondaria di 2° grado allievi, Secondaria di 2° grado juniores).

L’evento scacchistico sarà organizzato a cura dell’AD Scacchi Lilybetana, sotto l’egida del Comitato Scacchistico Siciliano.

views:
293
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presso gli accoglienti locali della Sala Ricevimenti Delfino, sabato 9 aprile alle 15.30
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive