Banda del buco tenta rapina al Monte dei Paschi di Siena

I 4 componenti della banda arrestati dai Carabinieri con i soldi in mano

Tentata rapina oggi, alle ore 16 circa, all’agenzia di Mazara del Monte dei Paschi di Siena nella centralissima piazza Mokarta a Mazara del Vallo. I 4 rapinatori, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero entrati nei locali della Banca effettuando un foro nella parente esterna della stessa, lato supermercato.

Una volta all’interno, si sono presentati allo sportello indossando tute bianche da imbianchino, bloccando i dipendenti. Il Direttore è stato costretto a stendersi a terra a pancia in giù, mentre il cassiere è stato minacciato ed intimato ad aprire la cassaforte. I 4, di cui ancora non sono state rese le generalità, sarebbero presumibilmente uomini tra i 30 e 40 anni e sono stati bloccati all’uscita dell’Istituto di Credito dai Carabinieri con la refurtiva nelle mani, soldi che erano destinati al Bancomat e che sono stati posti sotto sequestro.

Ad avvisare le forze dell’ordine sembra sia stata la segnalazione di un cittadino. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia. Al momento non trapelano altri particolari e non si conosce l’entità della fallita rapina. [da Tele8tv.com]

views:
1719
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I 4 componenti della banda arrestati dai Carabinieri con i soldi in mano
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive