La Società Canottieri Marsala ospita la prima regata di windsurf della Settima Zona

"E' da un anno che i nostri ragazzi si preparano ad affrontare queste competizioni di richiamo regionale"

Tutto pronto per ospitare la prima regata di windsurf della “Settima Zona” – Si è aperta la stagione 2016 del windsurf siciliano. Sabato e domenica prossimi (9 e 10 aprile), la Società Canottieri Marsala ospiterà la tappa inaugurale del circuito zonale siciliano di windsurf.

A scendere in acqua saranno 22 atleti della Società Canottieri Marsala, allenati dagli istruttori Francesco Busetta e Valerio Linares e altri 20 atleti provenienti dalla parte occidentale della Sicilia ed in particolare dalla Lega Navale – sezione di Marsala, dal Club Roggero di Lauria di Palermo e dal Clubino del mare di Palermo.

Si prospetta un weekend di grande sport, nel quale i giovani atleti regaleranno uno spettacolo avvincente ed emozionante, all’interno di una manifestazione agonistica di rilievo. Alla prima regata della “Settima Zona”, che darà spazio alle categorie Techno 293 e RS:X – classe olimpica, seguiranno altre tre tappe: la seconda è prevista per i giorni 14 e 15 maggio 2016, presso il Club Albaria di Mondello.

“E’ da un anno che i nostri ragazzi si preparano ad affrontare queste competizioni di richiamo regionale – ha detto l’allenatore Francesco Busetta – in vista anche del prossimo campionato nazionale”.

views:
538
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"E' da un anno che i nostri ragazzi si preparano ad affrontare queste competizioni di richiamo regionale"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive