Un bambino di 3 anni lottava tra la vita e la morte a Marsala e l’elicottero era guasto

"E' mai possibile che l'elicottero in un caso di urgenza è guasto? Basta, ci dobbiamo ribellare e fare sentire le nostre voci"

Chiedo a tutti, per favore, di perdere 3 minuti per leggere questo post e 3 secondi per condividerlo. Scrivo in questo portale oggi perchè sono stanco di vedere delle cose a Marsala, ma delle cose che non dovrebbero essere ammesse in un ospedale, in un posto sanitario dove alcune volte si lotta tra la vita e la morte!

E vorrei che questo post si diffonda in giro fino a quando lo vedono i nostri governi per favore!

Oggi (sabato 9 aprile 2016, ndr) all’ospedale di Marsala ho assistito a una scena che spero che nessun genitore ci passi!Un bambino di circa 3 o 4 anni lottava tra la vita e la morte, in condizioni veramente gravi, aveva urgentemente bisogno di essere trasportato all’ospedale di Palermo con un eliccottero, ma dopo un bel po’ di tempo di attesa è stato comunicato ai genitori di quel angioletto che l’elicottero è guasto e che si dovrà trasportare con un’autobulanza!

Adesso io non sò come stà il bambino ma ho aspettato l’arrivo del dottore che ha accompagnato il bambino a Palermo e mi ha detto che è in condizioni veramente grave! Una scena che mi ha colpito assai, vedere tutti quei famigliari piangere vedere quel bambino immobile, con gli occhi chiusi forse in coma da come ho sentito!

Spero che dio aiuti quel piccolo angioletto, e tanto appoggio ai suoi genitori che ho visto nei loro occhi lacrimanti tanto coraggio.

Ma il punto dove voglio arrivare, è mai possibile che l’elicottero in un caso di urgenza come questo è guasto? Ditemi si o no? Basta, ci dobbiamo ribellare, dobbiamo alzarci all’impiedi e fare sentire le nostre voci a chi ci governa!

Chiedo a tutti, per favore, chi abbia notizie su quel piccolo angioletto mi faccia sapere perchè veramente non riesco a fare a meno che pensarci! E chiedo anche per favore di publicare e far girare questo post nel modo chè apriamo tutti gli occhi e non permettiamo che succeda più una cosa del genere!

Fraj Dhie Cherif

clicca qui

Un’altra tragedia a Marsala, bimbo di 3 anni batte la testa giocando e muore

views:
29714
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"E' mai possibile che l'elicottero in un caso di urgenza è guasto? Basta, ci dobbiamo ribellare e fare sentire le nostre voci"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive