Marsala, martedì la presentazione del nuovo piano d’intervento sulla gestione dei rifiuti

"Vogliamo che i nostri concittadini prendano preliminarmente visione di questo nuovo piano"

 

Alla fine di agosto scadrà il contratto, settennale, con la società Aimeri che assicura la raccolta differenziata dei rifiuti nella nostra Città. Ebbene, l’Amministrazione Di Girolamo, per evitare che si possano causare pause e disagi per la popolazione (interruzione del servizio) e compromettere i positivi risultati raggiunti nella raccolta differenziata, ha commissionato, per tempo, a una ditta specializzata la stesura di un nuovo piano d’intervento sulla gestione dei rifiuti (raccolta, smaltimento, spazzamento delle strade, ecc.).

Detto piano, redatto nell’ottica della nuova normativa che prevede l’istituzione delle Aro (Ambito raccolta ottimale), verrà illustrato alla cittadinanza e alla stampa domani pomeriggio, martedì 12 aprile, alle ore 18,30, nella sala conferenze del Complesso San Pietro.

“Vogliamo che i nostri concittadini prendano preliminarmente visione di questo nuovo piano gestionale di raccolta dei rifiuti affinché possano eventualmente fornirci delle indicazioni – sottolinea il vice Sindaco Agostino Licari, titolare della delega alla nettezza urbana. Nella stessa occasione vogliamo anche sentire le osservazioni e le domande che i rappresentanti della stampa vorranno formulare subito dopo la presentazione. Considerata l’importante valenza della tematica ci auguriamo che siano in tanti a partecipare”.

views:
385
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Vogliamo che i nostri concittadini prendano preliminarmente visione di questo nuovo piano"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive