Nasce la Pagina Facebook “Malasanità Ospedale di Marsala”

"Vorremmo anche organizzare un corteo per appoggiare la famiglia del piccolo Andrea Mistretta..."

riceviamo e pubblichiamo

Cari cittadini, volevo chiedere un aiuto da parte vostra. Vorremmo organizzare un corteo da una parte per tenere appoggio alla famiglia del piccolo angelo (Andrea Mistretta) che in questo momento sta lottando tra la vita e la morte e da una parte per esprimere i nostri pensieri per quanto riguarda la malasanità a Marsala. Per fare in modo che cose del genere non succedano più, perchè èe vergognoso dire che un elicottero dell’ospedale è guasto in caso di urgenza!

Ma per fare tutto ciò abbiamo bisogno che questa Pagina di Facebook che ho creato giri in modo tale che tutti i cittadini Marsalesi, che sono d’accordo con noi, la vedano e partecipano. Quindi abbiamo bisogno, per favore, che ognuno di voi inviti i propri amici di Facebook a mettere “mi piace” a questa Pagina, in modo che si crei una catena…

La Pagina che ho creato si chiama MALASANITÀ OSPEDALE DI MARSALA (clicca qui). È arrivato il momento di muoverci e di fare sentire le nostre voci ai nostri governi! Grazie di cuore per la vostra collaborazione!

Fraj Dhie Cherif & Daniele Crimi

Un bambino di 3 anni lottava tra la vita e la morte a Marsala e l’elicottero era guasto

views:
4934
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Vorremmo anche organizzare un corteo per appoggiare la famiglia del piccolo Andrea Mistretta..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive