Nuovo aggiornamento WhatsApp, arrivano sei novità e la spunta rossa?

Spopola sul web un presunto aggiornamento di Whatsapp: raccogliamo le più originali, impensabili e condivise

Spopola sul web un presunto aggiornamento di Whatsapp circa la versione 2.17.3 in cui ci sarebbero diversi aggiornamenti che potrebbero riguardare il noto strumento di comunicazione. Abbiamo provato a raccogliere quelle più originali, impensabili e condivise.
Whatsapp sta per subire nuove rivoluzioni, a poche ore dal lancio delle nuove funzioni di formattazione, il fondatore di Facebook sta per lanciare un nuovo aggiornamento. La versione è la 2.17.3 e le novità principali sono sei: feature geniali che vanno a mutare e ampliare le abitudini di chi usa questa famosa applicazione.

Note vocali celebrity – Ebbene con una nuova frequenza di campionamento a 48 Khz, l’applicazione registra la nostra voce e la riproduce con una delle celebrity. Negli USA hanno scelto Kevin Spacey e Emily Ratajkowski, mentre in Italia sarà quella del doppiatore di DiCaprio, Francesco Pezzulli e Luciana Littizetto.

Whatsapp e Tinder – Grazie a un’accordo con Tinder sarà possibile fare nuovi incontri con Whatsapp, basta modificare le nuove impostazioni della privacy cliccando su “geolocalizzazione on”, in questo modo chi si trova nelle vicinanza ed ha il servizio attivo può iniziare a parlare anche senza sapere il numero.

Spunta una nuova spunta – Viene introdotta la terza spunta, quella rossa, attraverso la fotocamera interna, l’app riconosce l’iride del destinatario che ha letto l’anteprima del messaggio pur non avendolo aperto. Niente più fraintendimenti, la funzione può essere bypassata con un paio di occhiali da sole.

Un milione per 0,89 centesimi – Quando si raggiunge il primo milione di messaggi inviati, il sistema riaccredita gli 0,89 centesimi dell’attivazione all’utente che potrà essere usata solo per l’acquisto di nuovi emoji.

I nuovi emoji – Nuove emoji aggiunte: donna struccata e uomo distrutto da 2 lineette di febbre.

Una sottile linea bianca – Grazie a un nuovo algoritmo, si potranno incrociare l’ora di invio con un controllo sull’ortografia. Tra le 7PM e le 5AM e in seguito a vari errori di battitura, il telefono non invierà il messaggio per evitare catastrofi personali nel caso di qualche bicchiere di troppo. Per sbloccare e inviare basterà seguire con il dito una linea bianca che apparirà sullo schermo.

views:
2767
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Spopola sul web un presunto aggiornamento di Whatsapp: raccogliamo le più originali, impensabili e condivise
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive