Marsala, venerdì la firma dell’accordo di programma per il progetto della Myr sul porto

Interverrà il presidente della Regione Rosario Crocetta. "Sarà un momento importante per la nostra Città sotto molteplici aspetti"

“Venerdì 15 aprile firmeremo l’accordo di programma finalizzato alla realizzazione di un approdo turistico nel Porto di Marsala denominato ‘Marina di Marsala’. Sarà un momento importante per la nostra Città sotto molteplici aspetti, non ultimi quelli occupazionali e turistici. Alla cerimonia interverrà il Presidente della Regione Siciliana, on. Rosario Crocetta, che ha accettato il nostro invito di venire a firmare questo importante accordo proprio nella Città in cui il progetto verrà realizzato”.

Questo il commento del Sindaco Alberto Di Girolamo sulla cerimonia della firma dell’accordo di programma in favore della Myr che si terrà venerdì prossimo – alle ore 11,00 – nella sala conferenze del Complesso San Pietro.

I firmatari del provvedimento sono:
– il Presidente della Regione siciliana, on. Rosario Crocetta;
– il sindaco del comune di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo;
– il dirigente generale del dipartimento regionale dell’ambiente dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente, dott. Maurizio Pirillo;
– il dirigente generale del dipartimento regionale dell’urbanistica dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente, dott. Salvatore Giglione;
– la Capitaneria di porto di Trapani, rappresentata dal comandante CV (CP) Giuseppe Guccione;
– la società “Marsala Yachting Resort Srl” rappresentata dall’amministratore unico ing. Massimo Ombra.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

views:
972
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Interverrà il presidente della Regione Rosario Crocetta. "Sarà un momento importante per la nostra Città sotto molteplici aspetti"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive