Festival del Cabaret, kermesse comica al Teatro Impero di Marsala: domenica 17 aprile

Quinto appuntamento della IX Rassegna teatrale "Lo Stagnone... scene di uno spettacolo", organizzata dalla compagnia Sipario di Marsala

Domenica 17 aprile, alle ore 18.00, al Teatro Impero Marsala il quinto appuntamento della IX Rassegna teatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”, organizzata dalla compagnia Sipario di Marsala.

Il palco del Teatro Impero vedrà l’alternarsi di 3 artisti molto noti al grande pubblico grazie alla presenza costante in trasmissioni di successo quali Colorado Cafè (Impastato e Fubelli entrambi presenti dalla prima edizione con la formazione dei TURBOLENTI) e La sai l’ultima e Il Bagaglino (Persia).

GIANLUCA FUBELLI metterà in scena i personaggi che lo hanno reso celebre e amato tra i giovani, quali l’imperatore Giulio Cesare e Romolo Prinz il più bello d’Italia.

GIANLUCA IMPASTATO, interpreterà vari divertenti personaggi da Chicco d’Oliva il mitico enologo, a Mariello Prapapappo con i suoi misteri risolti, fino ad arrivare a GIANLUCAIMPASTATO 30anni fotomodello, con gag e monologhi davvero divertenti.

VALENTINA PERSIA farà sana autoironia con riflessioni legate al raggiungimento dei 40 anni per una donna e si troverà a fare i conti con la parte più profonda di sé, quello che un tempo la rendeva spensierata e sempre al top fisicamente ora la rende una donna tonda e irritabile, troppo tonda e troppo irritabile.. IL METABOLISMO QUESTO SCONOSCIUTO! E allora comincia la lotta per stare al passo con le teen ma sempre più somiglianti alle tant!

Poi farà un’analisi su come riconoscere la famiglia del nord da quella del sud in spiaggia. All’ora del pranzo! Le pubblicità ingannevoli, il maschio palestrato, fanno della performance dell’attrice comica una delle regine della comicità. Info e prenotazioni, 320.8011864 – 338.2615790 www.compagniateatralesipario.it

views:
629
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Quinto appuntamento della IX Rassegna teatrale "Lo Stagnone... scene di uno spettacolo", organizzata dalla compagnia Sipario di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive