Orgoglio Marsalese scrive all’Asp: Ancora prima che sorga il sole davanti ai cancelli dell’ex Inam

Disagi presso gli sportelli del Distretto Sanitario di piazza F. Pizzo di Marsala per richiedere l'esenzione del ticket

Al Direttore Generale, dell’Asp di Trapani

Dott. Fabrizio De Nicola

Caos al Distretto Sanitario (ex Inam), “esenzione ticket”

Egregio Dott. De Nicola, abbiamo ricevuto da numerosi cittadini specifiche segnalazioni in merito ai disagi degli stessi patiti allorquando sono venuti a presentarsi presso gli sportelli del Distretto Sanitario di Piazza Francesco Pizzo di Marsala, per richiedere l’esenzione del ticket.

Ci hanno riferito che l’ingorgo creato costringe gli utenti a presentarsi ancora prima che sorga il sole davanti ai cancelli, senza avere alcuna certezza in ordine al buon esito della richiesta. A causa di ciò sovente il prezzo pagato non è limitato ai lunghissimi tempi di attesa (spesso anche all’impiedi) e ai disagi che ne conseguino (litigi e animate proteste) ma compromette l’attività lavorativa di una categoria di utenti che versa in precarie situazioni economiche.

Mi chiedo, come tutto ciò sia consentito, come si possa assistere a tali vergognosi spettacoli che offendono i cittadini e l’istituzione che Lei rappresenta.

Caro Direttore, ponga in essere ogni utile iniziativa per porre fine a tale insulto alla dignità della povera gente che, evidentemente non è nelle condizioni di ricorrere allo sportello on line attivato, ma che si è purtroppo rivelato un flop.

Con riguardo.

Nicolò Scavone

Portavoce del comitato cittadino “Orgoglio Marsalese”

views:
998
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Disagi presso gli sportelli del Distretto Sanitario di piazza F. Pizzo di Marsala per richiedere l'esenzione del ticket
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive