Sette trapanesi nel consiglio nazionale del Partito Socialista Italiano

Si tratta di Francesco Leone, Vita Barbera, Carhy Marino, Nino Oddo, Calogero Russo, Giuseppe Castiglione e Alessandro Montalto

Sette rappresentanti della federazione provinciale di Trapani entrano a far parte del Consiglio nazionale del Psi. Si tratta di Francesco Leone, Vita Barbera, Carhy Marino, Nino Oddo, Calogero Russo, Giuseppe Castiglione e Alessandro Montalto.

La loro elezione e’ avvenuta nel corso del congresso nazionale tenutosi a Salerno. “Passano da due a sette i rappresentanti trapanesi nel Consiglio Nazionale del Psi- ha sottolineato l’on. Nino Oddo, già componente del Consiglio nazionale assieme alla vice segretaria Carhy Marino-. Si tratta di risultato mai raggiunto in passato e che è frutto del riconoscimento della grande crescita socialista registratasi in provincia di Trapani negli ultimi anni”.

Nel corso del congresso nazionale tenutosi ieri a Salerno. “Passano da due a sette i rappresentanti trapanesi nel Consiglio Nazionale del Psi – ha sottolineato l’on. Nino Oddo, già componente del Consiglio nazionale assieme alla vice segretaria Carhy Marino -. Si tratta di risultato mai raggiunto in passato e che è frutto del riconoscimento della grande crescita socialista registratasi in provincia di Trapani negli ultimi anni.

views:
1205
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Si tratta di Francesco Leone, Vita Barbera, Carhy Marino, Nino Oddo, Calogero Russo, Giuseppe Castiglione e Alessandro Montalto
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive