Calogero Ferreri: Ho diretto i lavori della II Commissione, ma non ho sottoscritto il documento

"Sento il dovere di chiarire alla città che è stata palesemente travisata e strumentalizzata la mia posizione"

In merito alla nota pubblicata lunedì 18 aprile, dalla II Commissione Consiliare, da me presieduta, voglio chiarire la mia posizione. Ho guidato i lavori, in presenza dell’assessore allo Sport, turismo e spettacolo, la prof. Lucia Cerniglia, che ha portato a conoscenza della commissione la bozza di programma delle manifestazioni Garibaldine.

La maggioranza dei consiglieri presenti ha rammentato il mancato coinvolgimento della commissione consiliare nella fase di programmazione di questi eventi. Per quanto mi riguarda, tuttavia sento il dovere di chiarire alla città che è stata palesemente travisata e strumentalizzata la mia posizione, in quanto sono e rimango un componente di questa maggioranza, e non ho capeggiato alcun gruppo di consiglieri, tant’è vero che mi sono astenuto dal sottoscrivere il documento prodotto.

Invito i miei colleghi consiglieri e l’amministrazione a cercare di collaborare insieme per la programmazione delle successive e imminenti manifestazioni, a partire dal: “Calendario di MarsalaEstate2016”.

Calogero Ferreri
Partito Democratico

views:
1031
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Sento il dovere di chiarire alla città che è stata palesemente travisata e strumentalizzata la mia posizione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive