La Consulta sarà aperta a tutti i giovani della città di Marsala, dai 16 ai 30 anni

Ferreri esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla Commissione, in particolare per i consiglieri Ingrassia, Piccione e Meo

Il Presidente della 2^ Commissione Consiliare Sport-Turismo-Spettacolo e Politiche Giovanili Calogero Ferreri informa che la Commissione ha lavorato per rimodulare e stilare un nuovo regolamento che è stato già depositato presso l’Ufficio di Presidenza nel corso della seduta di Consiglio comunale della scorsa settimana.

Fa presente che il nuovo regolamento prevede l’abolizione delle rappresentanze di categoria e che, invece, la Consulta è aperta a tutti i giovani della città di Marsala, dai 16 ai 30 anni, che nella richiesta preliminare possono scegliere due argomenti da affrontare nei tavoli tematici che si andranno ad istituire.

Ricorda ancora che la Consulta sarà formata da due organi: l’Assemblea (aperta a tutti i giovani che ne faranno richiesta) e il Consiglio Direttivo, quest’ultimo eletto nella prima seduta di insediamento e formato da nove elementi (presidente, Vice Presidente, Segretario, n. 6 responsabili Gruppi Lavoro e cioè Scuola, Università, Ambiente e Territorio, Sport-Turismo-Spettacolo, Servizi Sociali, Imprenditoria Giovanile).

In attesa dei pareri tecnici dell’Ufficio di Presidenza, il Presidente esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla Commissione e in modo particolare per i consiglieri Ingrassia, Piccione e Meo, che lo hanno collaborato nella stesura del regolamento.

views:
345
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ferreri esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla Commissione, in particolare per i consiglieri Ingrassia, Piccione e Meo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive