“Per il Porto ha firmato a garanzia della città, vero signor sindaco?”

"Al suo posto avremmo avuto non poche difficoltà a firmare perché ci sarebbero tremate le vene e i polsi nel prendere coscienza dell’impegno assunto"

Egregio Signor Sindaco, vorremmo discutere con Lei tra uomini, tra persone per bene, fuori da quegli schemi della politica che vedono amministrazione e opposizione frequentemente contrapposte. Ella ha firmato, a nome di una intera città, l’Accordo di Programma per la realizzazione del Porto Turistico che da tante parti si dice sarà il volano per l’economia dell’intero territorio. Bene!

Chi potrebbe essere quel folle che non è contento che si realizzi un’opera che può cambiare le sorti della nostra città?

La abbiamo osservata positivamente deciso, fiero del risultato, convinto di tutto e con le idee chiare, affiancato dal Presidente Crocetta in rappresentanza della Regione che, almeno in questa fase, ha il solo merito di avere apposto una firma, non risultando agli atti alcun tipo di compartecipazione finanziaria.

Questa sua fierezza e decisione fa supporre che Ella abbia le idee chiarissime su tutto e pertanto non possiamo che essere orgogliosi che Marsala abbia un primo cittadino che tutelerà in tutti i suoi aspetti la realizzazione e la conduzione di questa opera.

Dobbiamo confessare che al suo posto avremmo avuto non poche difficoltà a firmare perché ci sarebbero tremate le vene e i polsi nel prendere coscienza dell’impegno assunto di fare da garante su tutto nei confronti di una intera collettività.

 

Con la Sua firma Ella intende assicurare che tutto si svolgerà nel modo più corretto e trasparente, prima, durante e dopo, perché non sarà sfuggito alla sua arguzia che Ella darà in concessione a privati per cinquanta o sessanta anni le attività economiche che ruotano attorno a questo progetto, così impegnando almeno due generazioni di nostri concittadini.

 

ProgettiAmo Marsala

Marsala, si avvia finalmente lo sviluppo del porto: “È una giornata storica per la città”

views:
608
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Al suo posto avremmo avuto non poche difficoltà a firmare perché ci sarebbero tremate le vene e i polsi nel prendere coscienza dell’impegno assunto"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive