Seminario sui Social Network allo Zattar in contrada Ciavolotto a Marsala

"Per approfondire le conoscenze sul mondo dei social, strumenti che ormai sono 'il pane quotidiano' per aziende e privati"

Si è svolto lunedì 18 aprile, presso il Ristorante Zattar in contrada Ciavolotto a Marsala, il seminario sui Social Network “Centodieci è condivisione”. Evento organizzato dall’AST (Associazione strutture turistiche di Marsala) capitanata dall’Ing. Gaspare Giacalone e da Filippo Peralta, titolare del Ristorante Zattar.

“È stato un momento interessante per approfondire le conoscenze sul mondo dei social, strumenti che ormai sono ‘il pane quotidiano’ per aziende e privati. Particolare attenzione su Facebook e Twitter, i social più diffusi, ma non sono stati tralasciati gli altri, come Linkedin”.

Il relatore è stato Alessandro Lo Verde, Consulente finanziario di Banca Mediolanum e docente della Mediolanum Corporate University. Visto il notevole riscontro che ha avuto il seminario, che è stata una full immersion di 7 ore, gli organizzatori sono già al lavoro per realizzare un altro evento nelle prossime settimane.

 

views:
431
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Per approfondire le conoscenze sul mondo dei social, strumenti che ormai sono 'il pane quotidiano' per aziende e privati"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive