Ascolti boom per Rischiatutto: 7,5 milioni di spettatori. E stasera c’è Fiorello

Il pubblico ha premiato il programma di Fabio Fazio "versione 2016", portato al successo da Mike Bongiorno

Vero boom per il ritorno su Rai1 del “Rischiatutto” targato Fabio Fazio: il programma, che nella puntata di ieri, giovedì 21 aprile, vedeva una sfida tra vip e campioni storici del programma reso celebre da Mike Bongiorno, è stato visto da 7.537.000 telespettatori e il 30,79% di share.

Protagonisti della serata i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno gareggiato e partecipato: Maria De Filippi, Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi, Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi, Alberto Tomba…

Il pubblico ha quindi premiato il programma. Tra i momenti culminanti della serata, il saluto dei figli e della moglie di Mike Bongiorno che hanno ricordato l’avventura di quella tv ancora in bianco e nero che ha costituito un punto fermo nelle abitudini televisive e culturali di più di una generazione.

Stasera, venerdì 22 aprile, andrà in onda la seconda puntata, con la partenza del vero quiz e la gara con nuovi concorrenti. Alle 21.10, su Rai 1, si replica con l’attesissimo ospite d’onore: Fiorello!

views:
820
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il pubblico ha premiato il programma di Fabio Fazio "versione 2016", portato al successo da Mike Bongiorno
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive