Marsala, si è riunito il Psi: L’aeroporto deve cambiare denominazione in “Trapani-Marsala”

"L'assessore Lucia Cerniglia resta in giunta, con il sindaco programmeremo la rotazione"

Si è svolta giovedì, nella sede del Psi di Marsala, l’incontro del direttivo.

“Abbiamo accolto positivamente la notizia dell’entrata, tra le nostre fila, del consigliere comunale Ignazio Chianetta, che va a rafforzare il gruppo consiliare del partito in seno alla maggioranza.

Durante la riunione si è discusso del nostro incontro con il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini, incontro in cui abbiamo discusso sul cambio di denominazione dell’aeroporto Trapani-Birgi. È noto a tutti l’impegno che prendemmo durante la campagna elettorale e che intendiamo portare avanti fino alla risoluzione del caso, cioè fino a quando l’aeroporto cambierà denominazione in Trapani-Marsala.

Si è discusso, inoltre, del prossimo congresso comunale del nostro partito che è stato programmato per il mese di giugno.

L’onorevole Nino Oddo riproporrà la candidatura dell’assessore Lucia Cerniglia, che ha guidato il PSI al grande risultato elettorale delle amministrative e che rappresenta a tutt’oggi con grande dignità e competenza il partito in giunta.

È stato confermato l’indirizzo espresso ad inizio legislatura di una rotazione, nel tempo, nella rappresentanza, rotazione programmata e non connessa a valutazioni negative sull’assessore in carica, e i cui tempi verranno in seguito concordati con il sindaco Alberto Di Girolamo”.

views:
753
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"L'assessore Lucia Cerniglia resta in giunta, con il sindaco programmeremo la rotazione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive