Morto un ragazzo di 21 anni: tragico incidente nello scorrimento Palermo-Agrigento

Alla guida di una Panda. Il ragazzo ha perso il controllo del veicolo e ha avuto un impatto violentissimo

E’ morto in un tragico incidente stradale un ragazzo di 21 anni, Alessandro Sperandeo, alla guida di una Panda. E’ accaduto ieri notte intorno nello scorrimento veloce Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo ha perso il controllo del veicolo e ha avuto un impatto violentissimo.

Quando sono arrivati i vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere della sua autovettura non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Misilmeri che attualmente stanno indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

A febbraio sempre sulla strada statale SS 121 un uomo a bordo di una Ford Fiesta, che stava uscendo da un cancello di un’attività commerciale nei pressi del locale Villa Fabiana, ha invaso la carreggiata in direzione Palermo. Ma in quel momento una Punto, guidata da una donna procedeva in senso opposto.

Nello scontro lei e il figlio di 13 anni sono rimasti feriti. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri e gli operatori del 118. La donna è stata portata all’ospedale Civico, mentre il figlio è stato trasportato all’ospedale Di Cristina.

views:
4104
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Alla guida di una Panda. Il ragazzo ha perso il controllo del veicolo e ha avuto un impatto violentissimo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive