A Marsala a giugno la 2^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”

In piazza della Repubblica. Con Miriana Trevisan, direzione artistica di Giancarlo Casano

Fervono di già a Marsala i preparativi per la seconda edizione di “Hair Fashion School by Antemar”, l’evento – con la direzione artistica di Giancarlo Casano – organizzato dall’omonimo Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, che ruota attorno alla musica, alla moda, agli stili e al costume che, dopo il grande successo di pubblico del giugno del 2015, quest’anno vedrà alla conduzione proprio Giancarlo affiancato dalla show girl Miriana Trevisan, nota per la partecipazione a “Non è la RAI”, nonché per la partecipazione a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.

Importante la novità dell’edizione 2016, che coincide con i 50 anni di fondazione dell’Ente di formazione Antemar, ossia l’elezione di Miss “Hair Fashion School by Antemar”, per cui l’organizzazione sta per pubblicare il bando utile alle iscrizioni al concorso. Chi vorrà aderire, infatti, potrà farlo scaricando il link dal bando che verrà pubblicato da mercoledì 27 aprile sulla pagina facebook della scuola “Hair Fashion School by Antemar” e che potrà compilare e consegnare o ai due enti di Marsala e Trapani, rispettivamente in via della Gioventù e in via Cosenza, oppure inviare per e mail all’indirizzo di posta elettronica hairfashionschool@gmail.com. Il concorso è aperto alle ragazze dai 15 ai 25 anni.

Sarà una serata all’insegna dello spettacolo e delle nuove tendenze per l’estate 2016, che si svolgerà ancora una volta in piazza della Repubblica. Numerosi gli ospiti dell’iniziativa, tra cui artisti del talent “Amici” dell’edizione di quest’anno.
Protagonisti della manifestazione saranno come sempre gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala e Trapani – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa, è, infatti, quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione. Al momento dell’elezione della Miss, poi, sul palco saranno premiati anche acconciatore ed estetista che avranno pettinato e truccato la ragazza prescelta.

Ad esprimere un voto sulle miss che sfileranno sarà una giuria di qualità composta da attori di fama nazionale di cui fa parte, tra gli altri, Carlo Palmeri, alcamese, tra i protagonisti di “Squadra Antimafia 8” che andrà in onda su Canale 5 dal mese di settembre.

Nelle prossime settimane verranno comunicati i nomi degli altri artisti inseriti nel ricco cast dell’evento e la data della manifestazione.

views:
1026
ftf_open_type:
kia_subtitle:
In piazza della Repubblica. Con Miriana Trevisan, direzione artistica di Giancarlo Casano
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive