Desirè, Federico, Benjamin… protagonisti a Torbole (Lago di Garda)

Windsurf - Società Canottieri Marsala protagonista a Torbole. 189 concorrenti da sabato 23 a lunedì 25 aprile

La giovanissima marsalese Desirè Tumbarello, lunedì 25 aprile, ha portato a casa il 2° posto della classifica femminile di windsurf a Torbole (Lago di Garda), nella prima tappa di Coppa Italia, per la Società Canottieri Marsala. Ottimi anche i marsalesi Benjamin Romeo e Federico Ferracane.

Conclusa al Circolo Surf Torbole la prima tappa della Coppa Italia Techno 293 e RSX che ha visto in acqua una flotta da primato, 189 concorrenti da sabato 23 a lunedì 25 aprile. Dopo la mitica giornata di domenica con vento sostenuto fino a oltre 30 nodi anche il lunedì non ha tradito le attese dei concorrenti. Tutte le flotte hanno potuto ogni giorno portare a termine prove valide.

Nella categoria under 17 duello al vertice tra i fratelli Renna del Circolo Surf Torbole, con Nicolò primo e Riccardo terzo, e gli atleti della Società Canottieri Marsala, Federico Ferracane secondo e Benjamin Romeo quarto. Prima femminile Alessandra Papitto della LNI Ostia, seconda Desirè Tumbarello della Società Canottieri Marsala.

Desirè-Tumbarello-Benjamin-Romeo

views:
1121
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Windsurf - Società Canottieri Marsala protagonista a Torbole. 189 concorrenti da sabato 23 a lunedì 25 aprile
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive