Settimana garibaldina, Associazione Strutture Alberghiere: “Istituito un numero telefonico”

Marsala - Serve per aiutare i turisti a trovare alloggio nelle strutture che aderiscono al 3x2 (soggiorna tre notti e ne paghi 2)

L’Associazione Strutture Alberghiere, nell’intento di supportare le iniziative dell’Amministrazione Comunale di Marsala ha istituito un numero telefonico per aiutare i turisti a trovare alloggio nelle strutture che aderiscono al 3×2 (soggiorna tre notti e ne paghi 2).

Il numero telefonico denominato “Info Disponibilità” (3398900400), viene gestito da un gruppo di ragazze del Liceo Pascasino che si alternano in un progetto Scuola-Lavoro.

Le strutture aderenti all’iniziativa sono 40 di cui 25 appartengono all’AST. Ogni giorno con una serie di telefonate alle strutture alberghiere hanno la disponibilità dei posti e il numero di camere vendute 3×2. Al contrario, alle telefonate degli ospiti sono in grado di fornire le strutture disponibili e scendendo nei particolari possono fornire la tipologia di ogni struttura, l’ubicazione , i servizi che offre e le fasce di prezzo che praticano in questo periodo.

Teniamo a precisare che l’Associazione opererà nella massima trasparenza allo scopo di salvaguardare tutte le strutture associate e non. Non facciamo prenotazioni: la vendita delle camere viene effettuata direttamente dalla struttura alberghiera, rispettando il 3×2. Ogni abuso sarà segnalato all’Amministrazione Comunale.

Alla fine, il 16 maggio, tireremo le somme e saremo in grado di fornire il numero di camere vendute con questa promozione, la reazioni dei gestori e l’interesse dei turisti, in modo che i prossimi eventi che l’Amministrazione Comunale organizzerà possa tenere conto di questi dati.

Gaspare Giacalone
Presidente Associazione Strutture Alberghiere

views:
1018
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - Serve per aiutare i turisti a trovare alloggio nelle strutture che aderiscono al 3x2 (soggiorna tre notti e ne paghi 2)
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive