Marsala, “Piano rifiuti”: nuovi incontri con la cittadinanza

Agostino Licari: "L'obiettivo è quello di predisporre un progetto quanto più partecipato e condiviso"

Responsabili della Esper, società di consulenza specializzata nella progettazione di servizi per la raccolta rifiuti, ancora a Marsala per incontrare cittadini e operatori socioeconomici. È quanto ha programmato l’Amministrazione Di Girolamo per le prossima settimana, al fine di approfondire il “Piano Rifiuti” già illustrato alla città.

“Ancora un’occasione per raccogliere ulteriori osservazioni dalla città – sottolinea il vice sindaco Agostino Licari -. L’obiettivo è quello di predisporre, attivando una capillare azione informativa, un progetto quanto più partecipato e condiviso”.

L’incontro con i cittadini, che vedrà assieme l’Amministrazione comunale e l’ing. Ezio Orzes (della ESPER), si terrà martedì prossimo – 3 maggio – al Teatro Comunale, ore 17,30. Un secondo appuntamento, stavolta con gli operatori turistici, gli esercenti bar/pub e attività di ristorazione in genere, si svolgerà il 4 maggio nel Complesso San Pietro, saletta multimediale (ore 9,30). Qui, a seguire (ore 11.30), programmato anche un incontro con gli amministratori condominiali.

views:
489
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Agostino Licari: "L'obiettivo è quello di predisporre un progetto quanto più partecipato e condiviso"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive