L’ex Stabilimento meta costante di studenti e turisti: oggi aperto fino alle 17

50 polacchi hanno visitato il prestigioso museo, compresa la sala multimediale allestita per ospitare la Battaglia delle Egadi

Favignana – Un nuovo importante fine settimana improntato alla cultura e alla scoperta delle tradizioni locali rende protagonista l’ex Stabilimento Florio delle tonnare di Favignana e Formica, dove sabato si sono registrati ben 317 ingressi totali.

Un nutrito gruppo di studenti mazaresi dell’Istituto Professionale Industria e Artigianato “R. D’Altavilla – V. Accardi”, accompagnati dagli insegnanti, più un altro gruppo composto da circa 50 polacchi, hanno visitato il prestigioso museo, compresa la sala multimediale allestita per ospitare la Battaglia delle Egadi che proietta il suggestivo video ormai a disposizione di tutti gli avventori.

E domenica 1° maggio, l’ex Stabilimento Florio sarà aperto dalle ore 10 fino alle ore 17 gratuitamente. Per tutto il mese di maggio, invece, l’ingresso si potrà effettuare dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 14. La chiusura verrà osservata soltanto il lunedì.

ex-Stabilimento-Florio-tonnare-Favignana-e-Formica

ex-Stabilimento-Florio-delle-tonnare-Favignana-Formica

views:
403
ftf_open_type:
kia_subtitle:
50 polacchi hanno visitato il prestigioso museo, compresa la sala multimediale allestita per ospitare la Battaglia delle Egadi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive