Movimento 5 Stelle Marsala presenta GreenApp: filo diretto tra cittadini e Pubblica Amministrazione

Applicazione assolutamente gratuita. Nuova iniziativa, destinata a rivoluzionare e a migliorare il rapporto del cittadino con il Comune

“GreenApp. Questo è il nome scelto dagli attivisti del meetup di Marsala per un’applicazione assolutamente gratuita, scaricabile su tutti gli smartphone con sistema Android, creata per invogliare la cittadinanza ad essere parte attiva della comunità e per creare un filo diretto tra cittadini e Pubblica Amministrazione.

Questa risorsa multimediale ed interattiva sarà presentata nella mattinata di venerdì 6 maggio, alle ore 10.00, presso la sede del “M5S Marsala” (via Aspromonte, 1). Il meetup avrà l’onore di “varare” questa nuova iniziativa, destinata a rivoluzionare ed a migliorare il rapporto del cittadino con il Comune; un progetto ideato e sviluppato dagli “attivisti”, che darà la possibilità ai residenti e non , mediante un semplice click, di denunciare tutti quegli atteggiamenti che deturpano il decoro urbano di una città.

A fronte di questa iniziativa gli abitanti marsalesi avranno, anche, la possibilità di vigilare pienamente sul territorio, in totale anonimato, per contrastare lo scarico di rifiuti, segnalare la presenza di cumuli di immondizia, problematiche relative alla sicurezza pubblica oltre ad ogni segno di inciviltà.

L’amministrazione e gli organi di informazione sono “invitati tutti” per apprezzare meglio le “utility” di questa applicazione, fruibile mediante Tablet, oltre che su Smartphone”.

views:
845
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Applicazione assolutamente gratuita. Nuova iniziativa, destinata a rivoluzionare e a migliorare il rapporto del cittadino con il Comune
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive