Uffici Servizi Sociali, Genna e Angileri: Come mai così tanto degrado?

Marsala - "La prof.ssa Clara Ruggieri forse frequenta poco questo settore, in quanto molto impegnata in convegni e presentazioni di libri..."

Marsala – I consiglieri Comunali Rosanna Genna (Forza Marsala) e Francesca Angileri (Futuro per Marsala), componenti della 6° Commissione Consiliare, Servizi Sociali, apprendono dalla Presidente della stessa, Linda Licari, che gli uffici comunali sede dei Servizi Sociali, ubicati in via G. Falcone, presentano alcune criticità.

Infatti a detta della Consigliera Licari, l’ascensore non è funzionante e le scale sono prive di corrimano. Va precisato, inoltre, che questi sono uffici frequentati da un’utenza che per la maggior parte dei casi ha problemi seri di deambulazione e, in presenza di barriere architettoniche, non può raggiungere gli uffici.

Le sottoscritte si chiedono: “Come mai questa Amministrazione Comunale, che tanto vanta la sua sensibilità e il suo interesse per il sociale, permetta così tanto degrado?”. Ed ancora: “Come mai l’Assessore ai Servizi Sociali, prof.ssa Clara Ruggieri, permette tutto ciò?”. “Forse frequenta poco questo settore in quanto molto impegnata in convegni e presentazioni di libri?”.

Genna Rosanna
Angileri Francesca

views:
1536
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - "La prof.ssa Clara Ruggieri forse frequenta poco questo settore, in quanto molto impegnata in convegni e presentazioni di libri..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive