La squadra di pallamano “Asd Il Giovinetto” Under 14 ricevuta al Comune

Petrosino - Domenica la finale del Campionato Regionale al Palasport. Hanno detto gli allenatori: "Siamo orgogliosi del risultato raggiunto"

La squadra di pallamano “A.S.D. Il Giovinetto” di Petrosino è stata ricevuta dal Sindaco di Petrosino. L’aula consiliare si è tinta dei colori giallo-rossi, con tutti i giovanissimi atleti Under 14 e gli allenatori della squadra: Onofrio Fiorino e Tommaso Fiorino, accompagnati dal dirigente della società sportiva “A.S.D. Il Giovinetto”, Stefano Rallo.

Domenica 15 maggio, si terrà presso il Palasport di Petrosino la finale dei Campionati Regionali Under 14 di pallamano maschile con la cerimonia di premiazione. Dopo poco più di un anno, i giovani atleti della “A.S.D. Il Giovinetto” si sono guadagnati il posto in semifinale.

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto – hanno detto gli allenatori -. Quest’anno abbiamo lavorato tanto e ci siamo allenati duramente per riuscire ad ottenere questi prestigiosi risultati. Da circa due mesi ci alleniamo quasi tutti i giorni per prepararci alla finale regionale di domenica. Il nostro futuro sono questi ragazzi, che hanno la volontà, la determinazione e la disciplina che serve per raggiungere degli ottimi risultati in campionato”.

La società sportiva “A.S.D. Il Giovinetto” ha una lunga storia alle spalle con oltre trent’anni di esperienza nel campo della pallamano. In questa società si allenano: la quadra di A2 e le categorie Under 12, Under 14, Under 16 e la squadra formata dai bambini più piccoli.

 

views:
437
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Petrosino - Domenica la finale del Campionato Regionale al Palasport. Hanno detto gli allenatori: "Siamo orgogliosi del risultato raggiunto"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive