“Startup Weekend”: a Marsala l’iniziativa promossa da Google

Dal 23 al 25 settembre sarà ospitato nel Complesso San Pietro. L'assessore Angileri: “Una maratona creativa; un'opportunità per fare impresa”

Esporre le proprie idee in un weekend per lanciare un’azienda. Arriva a Marsala lo Startup Weekend, la più grande iniziativa al mondo nell’ambito delle startup competition; una grande opportunità per chi ha un’idea imprenditoriale e vuole mettersi in gioco. La decisione nel corso di una call conference che ha visto partecipare la responsabile di Techstar Maria Christina Tsitsopoulos, l’assessore Annamaria Angileri del Comune di Marsala, Massimiliano Carta di Omnia Consulting e Daniele Mondello di Olomedia. L’evento – promosso a livello mondiale da Google Enterpreneurs e Techstar, qui patrocinato dall’Amministrazione Di Girolamo con la supervisione delle aziende HMPA Ltd., Omnia Consulting e Olomedia – si svolge ormai da anni in molte delle principali città del mondo.

Dal 23 al 25 settembre prossimo, Startup Weekend sarà ospitato nel Complesso San Pietro, nel centro storico di Marsala: un’occasione unica per tutti gli aspiranti imprenditori. “Una maratona creativa basata sul lavoro di gruppo e la condivisione di competenze ed esperienze, sottolinea l’assessore Angileri; un’opportunità per condividere idee, formare team, lanciare un’idea imprenditoriale innovativa”. La tre giorni di full immersion – aperta a startupper, sviluppatori, designer e progettisti – si concluderà con il riconoscimento, da parte di una qualificata giuria, di un premio per la migliore idea imprenditoriale e alcuni premi speciali offerti dagli Sponsor dell’evento.

Le iscrizioni potranno effettuarsi a partire dalla prossima settimana sul sito www.swmarsala.it. Qui, a breve, saranno disponibili anche ulteriori informazioni.

 

views:
647
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dal 23 al 25 settembre sarà ospitato nel Complesso San Pietro. L'assessore Angileri: “Una maratona creativa; un'opportunità per fare impresa”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive