Ieri a Marsala il secondo appuntamento con Siciliamo: stasera si chiude in allegria

Piazza della Repubblica strapiena, successo per lo show di Sasà Salvaggio. Stasera musica e il cabaret dei Trikke e Due

Secondo appuntamento ieri a Marsala con l’ottava edizione di Siciliamo, la rassegna delle tipicità siciliane organizzata dalla Camera di Commercio di Trapani. Alle 18 ha riaperto i battenti il villaggio espositivo allestito al Complesso San Pietro, quanto mai gremito di visitatori fino a tarda sera. Sempre nel pomeriggio a Palazzo VII Aprile è stato presentato il libro “Marsala parla, ti guida e si racconta” di Elio Licari. In serata a piazza della Repubblica si sono aperti gli appuntamenti organizzati nell’ambito del programma della manifestazione: i primi a salire sul palco sono stati i “Kinisia Blues Band”. Dopo la sfilata di moda estate 2016 c’è stato un altro momento musicale con i “Bottega Retrò” seguito dallo show di Sasà Salvaggio.

Durante la serata il presidente del Consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano ha consegnato una targa al presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace “per l’impegno, la dedizione e la professionalità – si legge nella targa – dimostrata nella conduzione dell’ente camerale e per essere stato eccellente fautore della crescita socio-produttiva del nostro territorio”.

L’ottava edizione si chiuderà oggi, ultimo giorno per visitare il villaggio espositivo al Complesso monumentale San Pietro. Alle ore 21 a piazza della Repubblica si aprirà la terza ed ultima serata di Siciliamo, dal titolo “I Mille in una Notte”, con la band marsalese Found ed il gruppo comico Trikke e Due Cabaret che porterà in scena il nuovo spettacolo comico “Sorridere, voce del verbo nonostante tutto”.

In allegato, nelle foto: il momento della consegna della targa al presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace; il villaggio espositivo allestito al Complesso monumentale San Pietro; la presentazione del libro a Palazzo VII Aprile “Marsala parla, ti guida e si racconta” di Elio Licari; piazza della Repubblica durante gli spettacoli di ieri sera.

presentazione_libro-siciliamo-elio-licari

pace_sturiano_siciliamo_abbenante_targa

piazza_repubblica_siciliamo-2016-marsala

views:
1340
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Piazza della Repubblica strapiena, successo per lo show di Sasà Salvaggio. Stasera musica e il cabaret dei Trikke e Due
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive