Marsala, Hair Fashion School By Antemar: con Miriana Trevisan, Domenico Manfredi, Davide Mogavero

In piazza della Repubblica, domenica 26 giugno. Entro il 30 maggio per iscriversi e partecipare all’elezione di Miss “Hair Fashion School by Antemar”

Poco meno di due settimane per aderire al bando indetto per l’iscrizione alla seconda edizione di “Hair Fashion School by Antemar”, l’evento organizzato dal noto Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale, che si svolgerà domenica 26 giugno in piazza della Repubblica a Marsala e che racchiude musica, moda, costume e tanto divertimento.

Il termine utile per iscriversi, e partecipare, così, all’elezione di Miss “Hair Fashion School by Antemar”, è il 30 maggio. Chi vorrà aderire, potrà scaricare il link pubblicato sulla pagina facebook della scuola “Hair Fashion School by Antemar”, compilarlo e consegnarlo ai due enti di Marsala e Trapani, rispettivamente in via della Gioventù e in via Cosenza, oppure inviare per e mail all’indirizzo di posta elettronica hairfashionschool@gmail.com. Il concorso è aperto alle ragazze dai 15 ai 25 anni. Il 26 giugno, dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, la manifestazione sarà nuovamente condotta da Giancarlo Casano – che ne cura anche la direzione artistica – e dalla show girl Miriana Trevisan, indimenticata giovane star di “Non è la Rai”.

Protagonisti della manifestazione saranno come sempre gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala e Trapani – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno e che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione. Al momento dell’elezione della Miss, poi, sul palco saranno premiati anche acconciatore ed estetista che avranno pettinato e truccato la ragazza prescelta.

Tra gli ospiti della serata il ballerino Michele Lanzeroti, da “Amici”, il cantane Davide Mogavero, della stessa trasmissione condotta da Maria De Filippi, e special guest in giuria, dall’ultima edizione del Grande Fratello, Domenico Manfredi.

Ad esprimere un voto sulle miss che sfileranno sarà una giuria di qualità composta da attori di fama nazionale di cui fa parte, tra gli altri, Carlo Palmeri, alcamese, tra i protagonisti di “Squadra Antimafia 8” che andrà in onda su Canale 5 dal mese di settembre. Nelle prossime settimane verrà svelato per intero e ufficializzato il ricco cast della manifestazione.

views:
3352
ftf_open_type:
kia_subtitle:
In piazza della Repubblica, domenica 26 giugno. Entro il 30 maggio per iscriversi e partecipare all’elezione di Miss “Hair Fashion School by Antemar”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive