Marsala, parcheggi vicino ai lidi: aggiudicati i lavori di sistemazione

Sono le aree di sosta già individuate lo scorso anno. Aggiudicato alla ditta “Olmo Costruzioni” di Marsala

Aggiudicato alla ditta “Olmo Costruzioni” di Marsala l’appalto per i “Lavori di sistemazione” delle aree di urbanizzazione secondaria site all’interno di lottizzazioni del versante sud comunale. L’Impresa ha offerto un ribasso dell’11,43% sull’importo a base asta di oltre 43 mila euro.

Le tre aree interessate sono quelle individuate lungo il litorale che porta ai lidi e che, già dallo scorso anno, l’Amministrazione Di Girolamo aveva adibito a parcheggio. Una si trova di fronte al lido Pakeka (area “Verderame”) ed è ampia oltre 2.500 mq; le altre due sono sul lato interno del tratto di litoranea antistante il lido Delfino: una (area “Icea”) è di quasi 1700 mq; l’altra (area “Delfino”) è poco meno di 2.400 mq.

I lavori che verranno eseguiti hanno lo scopo di evitare i continui interventi di ripulitura di erbacce e piante spontanee che invadono le aree nei mesi invernali. In particolare, si provvederà ad asportare fusti e ceppaie d’erba, collocare un telo di pacciamatura e pavimentare le suddette aree con materiale tufaceo.

views:
1542
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sono le aree di sosta già individuate lo scorso anno. Aggiudicato alla ditta “Olmo Costruzioni” di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive