Monumento ai Mille, Genna: “Con quali criteri è stato affidato alla Pro Loco?”

Marsala - Interrogazione della Consigliera Rosanna Genna sull’affidamento dell’info-point che si trova all’interno del Monumento ai Mille

La sottoscritta consigliera comunale Rosanna Genna chiede alla S.S. con quali criteri è stato affidato all’Associazione Pro Loco il locale destinato ad info-point del nuovo Monumento ai Mille.

Le ricordo che l’ Associazione usufruisce già gratuitamente di un altro locale sito in via XI Maggio e alla stessa il Comune riconosce un contributo per la gestione annuale.

Tra l’altro si segnala che dopo l’orario di chiusura, ragazzi che abitano nella zona, scavalcano le transenne e giocano a calcio nello spazio che si trova all’interno del monumento. Infine, una parte della piazza dove sorge la struttura, visto che è abbastanza ampia, a mio parere, potrebbe essere adibita alla sosta breve dei pullman che trasportano i turisti, desiderosi di visitare il monumento, considerando che il limitrofo parcheggio viene gestito dai parcheggiatori abusivi. Forse il Signor Sindaco voleva solo la medaglietta al petto per l’inaugurazione e le interviste di circostanza?

La cosa più incresciosa però è il modo in cui viene mantenuta la struttura considerando che a pochi giorni dall’inaugurazione risulta essere sporca e poco accogliente. A tal proposito si allegano le relative foto.

Rosanna Genna
Consigliere Comunale

views:
2739
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - Interrogazione della Consigliera Rosanna Genna sull’affidamento dell’info-point che si trova all’interno del Monumento ai Mille
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive